Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

download file ogni 10 secondi

Salve, spero di trovare qui la risposta, devo fare uno script che tenendo il browser aperto ogni 10 secondi segua un link che farà scaricare un file sul mio pc. quindi un redirect e un refresh della pagina ogni 10 secondi.
    naturalmente il file che va a scaricare deve sostituire il precedente e non scaricarne un rinomianto file (1) ecc.
    Grazie per il vostro tempo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Direi che non è possibile in js, devi crearti uno script in c++ o Java
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok grazie creo altro post in java. comunque per il reload ho risolto ho creato un iframe collegato al download e un refresh della pagina principale ogni 10 sec. mi manca il tassello per sostituire il file ansi che aggiungerlo e rinominarlo

Ciao Andrea, ho risolto con un plugin.. ma ora quello di cui avrei bisogno è di fare un upload su server da un link che non contiene direttamente il file, mi spiego meglio, ho un url http://miosito.ot/songlist=output&m3u=mpgets, questo è il link che mi scaricherà un file, se provo con un normale script di upload from url non lo riconosce il link come file e quindi non carica nulla. Ho provato anche a togliere estensioni nello script ma niente.. sai come posso fare?
    Grazie in anticipo

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da mirkoprog Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, ho risolto con un plugin.. ma ora quello di cui avrei bisogno è di fare un upload su server da un link che non contiene direttamente il file, mi spiego meglio, ho un url http://miosito.ot/songlist=output&m3u=mpgets, questo è il link che mi scaricherà un file, se provo con un normale script di upload from url non lo riconosce il link come file e quindi non carica nulla. Ho provato anche a togliere estensioni nello script ma niente.. sai come posso fare?
    Grazie in anticipo
    ciao mirko,
    apri una nuova discussione. il problema di questa è stato risolto.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio