Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Proprietà file() per lettura da file txt

Salve a tutti. Vi spiego il mio problema:
    Da giorni cerco disperatamente di usare la proprietà file() per leggere il contenuto di un file di testo ed inserirlo in un array. Il mio obiettivo è il seguente: devo inserire nel capo "value" di una radio button il testo estrapolato da un file .txt e, alla selezione della radio button, dovrà essere stampato tale testo. La stampa di tale testo dovrò avvenire così come si trova nel file .txt:il testo dovrà andare a capo ogni volta che va a capo nel documento .txt
    Spero di essere stato chiaro.
    Chiedo disperatamente aiuto in quanto è una cosa molto importante per me.
    Io ho provato a seguire diverse guide ma invano. La stampa non avviene mai.

Metto il codice scritto nella speranza che qualcuno mi aiuti a trovare l'errore o mi può dire una strada per arrivare al mio obiettivo.
    Codice PHP:
    [CODE]<input type="radio" name="Ingresso" value= " <?php 
    $AcquaTerraCielo 
    "AcquaTerraCielo.txt";$myArray=file($AcquaTerraCielo);foreach($myarray as $item)echo $item;fclose($fh);?>">[/CODE]

Nessuno che mi aiutaa?

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    sinceramente, non ho capito nulla di quello che vuoi fare
    il codice che hai postato non fa altro che mettere nel campo value del radio button le righe del file TXT che hai aperto

Voglio fare esattamente quello: mettere nel value del csmpo radio Button le righe del file txt. Il mio problema è che, anche se selezionata la radio button, non vengono visualizzate queste righe

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Non capisco perché metti i dati nel value di un radio button, mettili in un div nascosto e con una funzione JavaScript rendi il div visibile al click sul radio button....

Potresti farmi un esempio? Sono alle prime armi e sono molto incapace

Permessi di invio