E' evidente che forse non si faranno, ma meno male aggiungo io.
Thread chiuso, scusate il disturbo![]()
E' evidente che forse non si faranno, ma meno male aggiungo io.
Thread chiuso, scusate il disturbo![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
perchè? io sarei favorevole, sicuramente ci saranno dei buoni venditori di panini fuori dagli stadi
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
oh certo
tra:
-venditori del Bangladesh di cianfrusaglie
-venditori di calzini
-bancarelle con statuine in divieto di sosta
-solito appalto truccato
-soliti miliardi spariti
avete presente le olimpiadi russe 10 anni fa? :hotel costruiti a metà, scandali scoperti di raggiri
posso parlare anche di ora, del Brasile, di come hanno organizzato la cosa
sapete? meglio i soldi in tasca che ingrassare la mafia e fare una brutta figura internazionale, bisogna essere realisti, bisogna capire che alcune cose non le sappiamo/possiamo fare
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
.
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
quando l'italia NON concorre all'assegnazione di un grande evento, per me e' sempre un'ottima, ottima notizia: potessi decidere io, bloccherei le candidature italiane almeno per i prossimi 50 anni
al vaglio del governo centrale la nuova disciplina olimpica. La raggi non ci stà
![]()
Un altro campione di coerenza e onestà intellettuale. Il grande "giornalista" Vittorio Zucconi:
![]()