Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Preventivi on line

Preventivi on line

Ciao a tutti, sono un giovane freelancer che come tanti sta cercando di lavorare in autonomia ritagliandosi la propria fetta di mercato. Vi scrivo perchè trovo difficoltà a far accettare i miei preventivi in quanto sono quasi sempre oltre il budjet disponibile. Per capire dove sbagliassi o rendermi conto di quelle che erano le tariffe medie del mercato ho iniziato a richiedere preventivi online e confrontarli con quanto da me stimato.
    Bè, su freelancer.com non c'è paragone.. i prezzi sono troppo bassi, ma forse per via della nazionalità degli sviluppatori. Invece consultando siti come www.link2me.it, www.quantocostaunapp.com, www.preventividigitali.it, www.addlance.com.. con immenso stupore ho ricevuto prezzi anche più alti dei miei confermando quindi quasi sempre le mie stime.
    E' solo una questione di immagine aziendale? Eppure molte risposte provengono da freelancer come me.. Consigli?
    Grazie

Per carita' belli, ma perche' dovrei pagare per avere forse ma molto forse la possibilita' di ottenere un lavoro?
    Se poi fossero cosi utili e utilizzati perche avrebbero bisogno della tua pubblicita?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Giovanni e benvenuto.
    Qui si parla siti (non commerciali) realizzati per avere consigli o opinioni. E non saprei cosa consigliarti vedi off-topic ma leggi il regolamento è se hai dubbi chiedi ad un mod.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio