Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

struttura a tabella richiesta info per inserire un elenco nella cella di sinistra e le varie pagine nella cella di destra collegate all'elenco

Salve a tutti,

sto realizzando il mio primo sito con Kompozer, si tratta di un sito personale di lavoro per mio moglie che è psicologa. Ho preso un pò di confidenza con le basi del software ed ora vorrei inserire nel body del sito una tabella dove nella cella sinistra ho l'elenco dei vari pulsanti (contatti, attività, chi sono ecc.) mentre nella cella destra vorrei che comparisse la pagina scelta con i pulsanti della cella a sinistra. Ho scelto la struttura a tabella perchè da quanto ho capito dovrebbe essere la più semplice da realizzare. Sono riuscito a creare un elenco di pulsanti verticali, ma ora non so come fare comparire nella cella a fianco la pagina del sito desiderata. Sinceramente non so nemmeno se questa operazione si possa fare semplicemente con html. Qualcuna ha qualche dritta da darmi?

Grazie mille
    Martino

Sinceramente il metodo da te scelto è orrendo, potresti comunque realizzarlo mettendo nella cella un iframe. Il metodo più giusto per la struttura che vuoi tu è una struttura a frames non con una tabella.

Io però farei una struttura a div senza aprire la pagina in un box della pagina del menu ma pagine serapate ignuna con il proprio menu
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio