Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: file dbf

Utente di HTML.it L'avatar di effer1951

file dbf

Ho un database in FoxPro 9. Oggi in apertura file .dbf ho ottenuto un errore: Fine della tabella incontrato. Suppongo che qualcuno sa come recupero dbf. Se sì, qualsiasi aiuto...

Buona fortuna: come corrompe VFP i suoi database non li corrompe nessuno

Potresti provare ad aprirlo con Visual Fox ro 6 se riesci a trovare una copia, in quanto fa meno controlli sulla tabella oppure su internet trovi una vagonata di programmi a pagamento per recuperare tabelle/db di Visual FoxPro come questo: http://www.officerecovery.com/it/dbf/

Una volta l'ho usato per recuperare un db rovinato, ma mi ha segato qualche record durante il ripristino. Ovviamente YMMV...

Grazie, per aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di notem1975
    Quote Originariamente inviata da effer1951 Visualizza il messaggio
    Ho un database in FoxPro 9. Oggi in apertura file .dbf ho ottenuto un errore: Fine della tabella incontrato. Suppongo che qualcuno sa come recupero dbf. Se sì, qualsiasi aiuto...
    Se si dispone di accesso a Visual FoxPro finestra della riga di comando, digitare o, se non, allora si può applicare https://dbf.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for DBF, software che è stato creato solo per le situazioni più difficili i file dbf.

TABLEVALIDATE SET 11
    UTILIZZARE "YourTable" EXCLUSIVE && Se la tabella è danneggiato VFP deve visualizzare un errore qui
    PACK && Ad indicizzare la tabella ed eliminato "segnato" record
    MEMO PACK && Se si dispone di campi memo
    Dopo aver fatto ciò, la struttura della tabella deve ve valido, se volete vedere i campi con dati non validi, si può provare:
    SELECT * FROM YourTable DOVE VUOTA (YourField) && Tutti i record con YourField vuoto
    SELECT * FROM YourTable DOVE LEN(YourMemoField) > 200 && Tutti i record con un lungo memo campo, ci possono essere dati danneggiati

Uno dei due deve aiutare me

Permessi di invio