Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Creare una pagina o blog in cui si può accedere solo per mezzo di un codice.

    Salve, sono nuovo di questo forum, e non so dove cercare quello che mi interessa, ossia vorrei pubblicare una pagina o un blog in cui si può accedere solo per mezzo di un codice che sia diverso per ogni utente e che faccia accedere con l'indirizzo MAC address della scheda di rete, ma non so come fare. Premetto che già uso un software (website) per creare siti internet, ma in cui non è possibile creare ciò che mi interessa.
    Sarò grato a chi mi indica come fare.

  2. #2
    Sposto in Kickstarter. In ogni caso, usare il MAC address è sostanzialmente impossibile se non sei sulla stessa rete locale (oltre ad essere una cosa abbastanza priva di senso - fare spoofing dei MAC address - così come degli IP - è relativamente semplice).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Grazie per la risposta, MItaly, purtroppo non sono un programmatore e conosco poco il linguaggio html, come ho già detto ho usato website per creare il mio sito e non ho usato altri metodi.
    Non ho capito come potrei rendere riservata solo ai membri iscritti una o più pagine.

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da Andrea1960 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, MItaly, purtroppo non sono un programmatore e conosco poco il linguaggio html, come ho già detto ho usato website per creare il mio sito e non ho usato altri metodi.
    Non ho capito come potrei rendere riservata solo ai membri iscritti una o più pagine.
    Solo con l'HTML non puoi.
    Usando un linguaggio di programmazione puoi limitare l'accesso alle pagine in base a login o altri metodi(scordati MAC address), ovviamente prima devi saper programmare.

  5. #5
    Mi spiace, non so programmare. Ci deve pur essere un modo, o un sito per fare ciò che cerco.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Ti suggerirei di installare un forum in php ( tipo vbullettin o similari ), e rendere le aree "private" ai soli utenti registrati.
    Cosi, senza saper programmare, se riesci ad installarlo ( dovrebbe esser semplice ), il resto è in discesa.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da Andrea1960 Visualizza il messaggio
    Mi spiace, non so programmare. Ci deve pur essere un modo, o un sito per fare ciò che cerco.
    Ci sono molte cose di cui non siamo a conoscenza:
    1) Il server su cui sta questo sito supporta qualche linguaggio di programmazione (normalmente supportano PHP)
    2) Il sito attuale è composto da semplici pagine HTML o stai utilizzando un software per pubblicarle un blog o qualcosa tipo wordpress?
    3) ti andrebbe bene un software già fatto per lo scopo a cui tu dovresti adattare la grafica già fatta? (quindi buttare via tutto?)

  8. #8
    Uso website Evolution 9, che però ho saputo che non è in grado di creare quello che mi serve e mi è stato consigliato di creare delle chiavi temporanee tramite files lato server (".HTACCESS" + ".HTPASSWD") come questo esempio, ma non so come si fa http://www.kolasim-zone.it/

  9. #9
    In ogni caso devo aggiungere che conosco poco l'inglese e non posso tutte le volte tradurre quello che c'è scritto in tali siti, mi serve un sito in lingua italiana.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Andrea1960 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, MItaly, purtroppo non sono un programmatore e conosco poco il linguaggio html, come ho già detto ho usato website per creare il mio sito e non ho usato altri metodi.
    Non ho capito come potrei rendere riservata solo ai membri iscritti una o più pagine.
    se non conosci almeno un linguaggio la vedo difficile
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.