Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Product Key non valida

Product Key non valida

Premetto che faccio un po' di casini se mi metto a fare lo smanettone nei computer.

Ma questa volta credo di aver fatto il passo più lungo della gamba...

Qualce mese fa avevo installato Ubuntu in dual boot con Windows 7.
    Tutto è andato a buon fine.
    Non è stata la stessa cosa quando ho dovuto disinstallarlo.
    Ho seguito le tante procedure che si trovano online, formattando le partizioni per Ubuntu e installando un piccolo programma: EasyBCD 2.3
    La procedura prevedeva di dover ripristinare un qualche file di Windows semplicemente avviando il programma e cliccando un pulsantino che ripristinava tutto quello che doveva ripristinare (dicevano che fosse necessario per poter riavviare Windows senza problemi).
    Il punto è che questo bel programmino, ha sì fatto quel che doveva fare, ma ha anche "disattivato" Windows. Nel senso che mi sono trovato con il solito errore "Questa versione di Windows non è autentica". Ovviamente ho pensato "Nulla di grave, re-inserisco la Product Key e sono a posto". NULLA DI PIU' FALSO.
    Ho provato con svariati comandi, ma sfortunatamente sono solo riuscito a togliere il messaggio d'errore.
    Ora mi rimangono 29 giorni, e ho già provato (non molto tempo fa) con 7 Loader (Appena avviato ho cliccato sull'opzione "Loader", non so se ho fatto bene).

Ho disperato bisogno d'aiuto, perché sinceramente è inquietante vedere quel numero di giorni scendere. Sembra un orologio della morte .

Se vi può essere utile ho un Asus A6000 32-bit.

La soluzione più ovvia è chiamare l'assistenza windows a milano e farselo riattivare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio