Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiutooooooooooo come si fa a frizzare le immagini?

ciaoo a tutti ho un mega problmea devo consegnare un lavoro e non so come posso fare allora il problema è questo:

ho un immagine (il duomo di milano) ed uno fondo giallo, io voglio che i contorni dell'immagine si vadano pian piano a confondere con lo sfondo per evitare che l'immagine si tronchi di colpo ma voglio che si crei una specie di fusione tra l'estremità dell'immagine e lo sfondo calcolate che ho fireworcks e photoshop vi prego aiutatemi e ditemi come si fa grazie
    Emule Gratis: downloademulegratis.com

allora...
    con ps.
    Apri un documento e assegni allo sfondo il colore o l'immagine che intendi usare appunto come sfondo.
    crei un livello e in questo importi l'immagine (nel tuo caso il duomo di milano.
    Selezioni con il lazo (o con altri strumenti di selezione a seconda della complessità dell'immagine, a seconda che sia già scontornata, ecc.) la sagoma del duomo.
    Fai selezione inversa (Selezione -> inversa maiusc + ctrl +i) sul livello del duomo e vai su selezione -> sfuma.
    agisci sul raggio di selezione facendo varie prove...

ecco fatto.
    Puoi ritoccare con lo strumento gomma usando una bassa opacità e un pennello sfumato.

spero sia questo ciò di cui hai bisogno
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Ma l'immagine del duomo deve essere sfumata in tutti i lati o soltanto un lato verso il giallo?

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

Permessi di invio