Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

img bootstrap centrata nello schermo

Buongiorno forum,
    vorrei che l'immagine in questo sito fosse sempre centrata orizzontalmente e verticalmente rispetto un monitor PC e senza scroll..

A tal scopo sto utilizzando il tag img-responsive per le diverse risoluzioni ed una classe custom vcenter che però non funziona..

In allegato si può vedere come restringendo lo schermo l'immagine rimane sempre in alto.

Suggerimenti?
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Il mio suggerimento è di mettere l'immagine come sfondo del div principale e rendere il div principale absolute, in questo modo:

codice HTML:
    <a href="https://www.facebook.com/seratadigala/?fref=ts">
       <div id="container"></div>
    </a>
    e quindi per lo stile qualcosa del genere:

codice:
    #container {
      background-image: url(layoutPC.png);
      background-size: contain;
      background-repeat: no-repeat;
      position: absolute;
      top: 0;
      height: 100%;
      width: 100%;
      background-position: center center;
    }
    In questo modo l'immagine si adatta sempre allo schermo e non compare lo scroll
    Work hard. Code harder.

Utente di HTML.it
    Eccellente! funziona perfettamente. E se adesso volessi i tre loghi indipendenti per rendere cliccabile "belvedere, bellis, moet"?

Eh questo è un altro discorso... bisognerebbe cambiare tutto e io vedo due alternative (poi ce ne saranno sicuramente anche altre):

1) tornare a un div con all'interno un'immagine come prima, ma con una mappa sull'immagine per rendere cliccabili solo alcune aree dell'immagine: http://www.html.it/pag/16053/le-mappe-di-immagine/

2) tagliare quell'immagine in modo da creare 5 div disposti in modo che il div 1 contenga l'immagine fino a "Gala dinner ... Rooms"; i div 2,3,4 conterranno le immagini linkate con Belvedere, bellis e moet; l'ultimo conterrà il "footer" con la parte di immagine "un evento ufficiale di ecc."

Queste mi sembrano al momento le soluzioni più semplici e corrette.
    Work hard. Code harder.

Utente di HTML.it
    Grazie, anche io avevo pensato alla prima soluzione. Però le coordinate si mantengono valide nel momento in cui scatta il resize?
    Cioè a 1000px di risoluzione piuttosto che a 1300px i valori come si gestiscono?

No in effetti non è responsive come soluzione, per qualcosa di responsive puoi provare questo plugin jquery https://github.com/stowball/jQuery-rwdImageMaps ma io non l'ho mai usato e non so se funzioni o meno.
    In ogni caso io propenderei per la seconda soluzione che ti ho dato
    Work hard. Code harder.

Permessi di invio