Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    536

    TP-link TD-W8960N v5 come repeater

    Ciao ragazzi,
    Sto impazzendo di nuovo nel tentativo di impostare il mio TP-link TD-W8960N v5 come repeater ad un AP TP-link TL WA601G

    Entro nel menu del router-modem W8960N e vado alla voce Bridge Wireless

    imposto modalità->Wireless Bridge
    Restrizione bridge->abilitato (scan)

    Mi trova il nome del mio tplink (TP_LINKpippo) sul canale 10.
    lo selezione e faccio salva.
    Non ho capito però adesso cosa fare per procedere. Non c'è nessun bottone per connettersi e procedere nella configurazione
    Prima di arrivare a questo punto avrei dovuto assicurarmi che altre impostazioni fossero a posto? Nel caso quali?

    Grazie
    Ultima modifica di lucas726; 18-11-2016 a 10:28

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    devono avere anche lo stesso ssid e lo stesso tipo di protezione (wpa, wpe...)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    536
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    devono avere anche lo stesso ssid e lo stesso tipo di protezione (wpa, wpe...)
    Si certo, ho modificato il SSID e il tipo di password nelle impostazioni, ma non ho capito cosa altro fare.
    C'è un modo o un programma che mi dice se il repeater sta funzionando? Grazie

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    se si sono collegati tra loro e se gli ip sono della stessa classe, basta che ti colleghi con un client e provi.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    536
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    se si sono collegati tra loro e se gli ip sono della stessa classe, basta che ti colleghi con un client e provi.
    Mi chiedo una cosa però

    Se il TD-W8960N v5 fosse già collegato all'ap, il portatile che ho momentaneamente collegato con il cavo LAN allo stesso per modificare le impostazioni dal suo pannello di controllo non riceverebbe il collegamento ad internet se tutto fosse ok? Sbaglio?
    Invece vedo sempre l'icona con il segnale giallo sopra (nessun accesso ad internet)

    Ho appena fatto caso però che nelle impostazioni Bridge-Wireless c'è scritto:

    Nota:WDS è supportato solamente con autenticazione aperta o condivisa
    Avviso: WDS è possibile solo fra dispositivi operanti sullo stesso canale (ok lo sapevo)

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.