Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Editor template html

  1. #1

    Editor template html

    Salve a tutti,
    sono alle prese in questi giorni con un editor di template in cui l'utente possa facilmente sistemare le finestre e le immagini presenti con un drag and drop per poi salvarle in una nuovo file. Non sono ancora riuscito a venirne a capo.

    Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Cristian669 Visualizza il messaggio
    .....Qualcuno può aiutarmi?
    In che modo? Considerato che:

    1. Non ci dici cosa vuoi ottenere
    2. Quale è il problema
    3. Quale editore usi e come lo usi
    4. ecc.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Scusatemi, mi spiego meglio.
    Vorrei ottenere una pagina in cui ci sia uno strumento grafico drag&drop di creazione e configurazione di template da parte degli utenti. Mi basterebbe un esempio anche di finestra/immagine/testo che possa essere modificato e spostato online.
    Questo in codice html verrà inserito in un database fatto con phprunner.
    Il problema è che non sono ancora riuscito a trovare un editor valido e funzionante e chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto il mio stesso problema o se qualcuno sa cosa potrei utilizzare. Mi basterebbe anche un esempio, con cui poi farei i vari elementi della pagina.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.