Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Realizzazione sito aziendale

Buongiorno,

cerco società che sia in grado di realizzare sito internet aziendale che dia la possibilità al cliente di fare un preventivo online ed eventuale prenotazione/pagamento.

Uno degli aspetti che mi interessa maggiormente oltre al funzionamento è l'aspetto grafico, cerco un professionista del web designe con portfolio dimostrabile.

La finalità del sito è quella di essere pubblicizzato attraverso google adwords (creazioni di landing page ecc) e magari col tempo necessario di scalare la serp di google, quindi cerco anche esperti in questo settore.

Il prezzo è importante ma non è tutto, la cosa a cui tengo maggiormente è la preparazione delle persone.

Come avrete notato non sono proprio un neofita della materia, ma ho anch'io i miei limiti e manca il tempo e la voglia di rimettermi a studiare.

Astenersi curiosi e chi non ha le competenze necessarie.

Francesco Camporeale

My Limousine
    Via M. Bruto, 11
    20138 Milano MI
    P. IVA 04742620968
    Tel. 392 4419675
    info@mylimousine.it

Scusa ma il sito della email info@mylimousine.it di chi e'? Perche' mi pare gia fatto .
    A meno che non ne vuoi un altro .

Utente di HTML.it
    Buongiorno Giorgio, è il sito della mia ditta. Vorrei crearne uno nuovo con le aggiunte sopra citate.
    Buon fine settimana

Edit by mod
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 26-11-2016 a 18:55 Motivo: commento vietato
    Non fare pubblicità per risparmiare è come non respirare per risparmiare aria.
    www.carmelobrischetto.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per tutti rileggere il regolamento per chi si propone usare i privati, per il proponente indicare budget e scadenza.
    Grazie saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio