Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    Contorno penna Illustrator

    Buonasera a tutti, ho un problema con Illustrator. Premetto che sono un principiante ed ho avuto alcuni problemi ad esportare il vettoriale con trasparenza in png.
    Vi spiego: ho creato il mio logo con lo strumento penna e, per farla breve, è una scritta con un cerchio pieno nel centro della lettera S, basato su due livelli, uno con il font e l'altro per il cerchio che ha lo stesso colore della scritta.
    Fin quando la scritta è di colore nero tutto sembra perfetto, ma nel momento in cui vado a cambiare colore in bianco vedo la traccia della penna di colore nero sia attorno alla scritta e sia attorno al cerchio. Credevo fosse normale per non farlo "mimetizzare" con lo sfondo bianco siccome, a quanto ho capito, non esiste il foglio trasparente come su photoshop, ma quando vado ad esportarlo in png con la trasparenza rimane comunque l'odiosa traccia nera attorno alla scritta e ciò mi crea anche il problema del cerchio che non va più a fondersi nella lettera S risultando anch'esso tracciato come se fosse su un livello superiore. Come posso fare per eliminare la traccia? Grazie mille.
    Ultima modifica di Gianmarc0; 30-11-2016 a 19:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.