Salve, ho eseguito questo tutorial per i browser dei dispositi mobili :
https://github.com/PierBover/ios-iframe-fix
per far scorrere le pagine web del mio sito, nell'iframe della mia index.
Tutto funziona, peró succede una cosa strana. Se le pagine contengono links che aprono altre pagine web la barra scroll dell'iframe scompare e la pagina non si muove più.
Praticamente la barra e la pagina scorrono di nuovo se sullo schermo touch gli do di nuovo un click sopra l'iframe.
Sapreste dirmi se si può togliere questa cosa fastidiosa che aprendo il link fa bloccare la barra e la pagina che scorre?
Chi visita il sito potrebbe rimanere con l'iframe bloccato e non sapere come riattivarlo per farlo scorrere.
Grazie
Il file style css é questo:
codice:body { font-family: sans-serif; margin: 50px; color: #F18336; } /* In IFRAME document */ body#iframe { margin:0; background-color: #f4f2e7; } #iframe-container, #iframe-container iframe { width: 500px; height:500px; } #overlay { display: none; position: fixed; top: 0; right:0; bottom:0; left: 0; z-index: 10; } #overlay > div { position: absolute; right: 10px; bottom: 10px; width: 30px; height: 30px; } #wrap { position: fixed; top: 0; right:0; bottom:0; left: 0; padding: 50px; overflow-y: scroll; -webkit-overflow-scrolling: touch; box-sizing: border-box; }