Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

i file duplicati trovati con Ccleaner

Ho fatto la ricerca dei file duplicati con Ccleaner e ce ne sono molti. Come fanno ad esserci due o più file uguali che risalgono alla stessa ora? Ne dovrei lasciare solo uno?

Utente di HTML.it L'avatar di grectech
    I duplicati possono essere, per esempio, file scaricati erroneamente due volte o copie causate da bug dei vari programmi. Verifica che questi duplicati non siano file di sistema...procedi alla cancellazione di quello con dimensioni inferiori o che si apre. Dico "che si apre" poiché le duplici copie potrebbero essere corrotte o fantasma!
    GrecTech.it
    Il Blog Di Tecnologia di Francesco Grecucci
    Mi basta solo dire "C:\CON\CON" per mandarti in tilt, Windows 98!

Utente di HTML.it
    Come faccio a sapere se sono file di sistema? Ci deve essere scritto .sys?
    Non c'è un file più piccolo dell'altro.
    Vediamo il primo file duplicato che mi segnala Ccleaner, è avBugReport.exe. Si trova in C:\Progam Files\AVAST Software\Avast e in C:\Progam Files\AVAST Software\Avast\setup. Però nel mio pc non c'è la cartella Program Files. Che corrisponda alla cartella nascosta ProgramData? E' lì la catella AVAST Software. Al suo interno ci sono le cartelle Avast, Persistent Data e SZbrowser, e all'interno della cartella Avast non c'è setup. Inoltre nella cartella Avast non c'è avBugReport.exe.

Quote Originariamente inviata da valyfilm Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere se sono file di sistema? Ci deve essere scritto .sys?
    Non c'è un file più piccolo dell'altro.
    Vediamo il primo file duplicato che mi segnala Ccleaner, è avBugReport.exe. Si trova in C:\Progam Files\AVAST Software\Avast e in C:\Progam Files\AVAST Software\Avast\setup. Però nel mio pc non c'è la cartella Program Files. Che corrisponda alla cartella nascosta ProgramData? E' lì la catella AVAST Software. Al suo interno ci sono le cartelle Avast, Persistent Data e SZbrowser, e all'interno della cartella Avast non c'è setup. Inoltre nella cartella Avast non c'è avBugReport.exe.
    I file di sistema non sono solo i file .sys. Possono essere .dll, .exe, .ini etc.
    La cartella C:\Program Files\ corrisponde alla cartella C:\Programmi. Dunque dovrai recarti in C:\Programmi\AVAST Software\Avast\Setup. Ti consiglio comunque di non cancellare nulla.
    Come file duplicati non di sistema, comunque, intendo documenti di word, Excel o immagini etc.
    GrecTech.it

Utente di HTML.it
    Cioè va bene se concello i file duplicati non di sistema?
    E quei file AVAST non sono di sistema, no? Avast è l'antivirus. E le cartelle di setup si possono cancellare, no? Tanto non sono programmi a pagamento.

Va bene se cancelli i duplicati non di sistema. Ripeto, sono file di excel, word, powerpoint, foto etc. ed è a tua discrezione il fatto che si possano cancellare o meno. Avast è l'antivirus, sì. Ma non so se quelle cartelle di setup gli siano necessarie per effettuare gli aggiornamenti dell'antivirus.
    GrecTech.it

Utente di HTML.it
    Grazie.

Permessi di invio