Nella Classe principale dove si apre la finestra con il pulsante "OK", ho scritto questo codice,
Quando premo il pulsante "OK", esso mi apre una nuova finestra di nome "TN_Ricalcolo" dove ho creato un JLabel. Ma allo stesso momento vorrei anche che stampasse "CIAO". Come posso fare grazie?
Classe principale:
Classe TN_Ricalcolo:codice:... OK = new JButton("OK"); OK.addActionListener(new ActionListener() { public void actionPerformed(ActionEvent e) { //codice eseguito in seguito alla pressione del pulsante button001 OK.addActionListener(this); TN_Ricalcolo TNRicalcolo = new TN_Ricalcolo(); TNRicalcolo.setVisible(true); testo.STAMPA_ricalcolo.setText("CIAO"); } }); ...
grazie.codice:... public class TN_Ricalcolo extends JFrame { public JPanel contentPane; public JLabel STAMPA_ricalcolo; public static void main(String[] args) { EventQueue.invokeLater(new Runnable() { public void run() { try { TN_Ricalcolo frame = new TN_Ricalcolo(); frame.setVisible(true); } catch (Exception e) { e.printStackTrace(); } } }); } public TN_Ricalcolo() { setTitle("Ricalcolo"); setDefaultCloseOperation(JFrame.EXIT_ON_CLOSE); setBounds(1400, 430, 450, 500); contentPane = new JPanel(); contentPane.setBorder(new EmptyBorder(5, 5, 5, 5)); setContentPane(contentPane); contentPane.setLayout(new CardLayout(0, 0)); STAMPA_ricalcolo = new JLabel(); contentPane.add(STAMPA_ricalcolo, "name_32038992584914"); } }

Rispondi quotando