Come potete notare dalla mia immagine
ho installato il SDK di android 25, ho impostato come Maximum API 25
ma all'avvio mi richiede il 23
come posso dirgli di puntare al 25?
![]()
Come potete notare dalla mia immagine
ho installato il SDK di android 25, ho impostato come Maximum API 25
ma all'avvio mi richiede il 23
come posso dirgli di puntare al 25?
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ma hai scaricato le api 25?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
messo il check su skd 23? nella schermata non lo vedo
ok piccolo aggiornamento
ho disinstallato completmante android SDK e reinstallato tutto il 23
ora, mi sono accorto che se avvio il progetto mediante emulatore android RIPPLE, tutto funziona
mentre su DEVICE mi da errore come prima!
ho trovato solo questo link utile: http://stackoverflow.com/questions/3...-not-on-device
ma sebbene ho aggiunto i plugin indicati non è cambiato nulla
suggerimenti?
p.s.
il ragazzo parla di:" As the release notes pointed out, this was yet another not ready piece of code released by Microsoft. As a release candidate one expects some issues compared to a 'gold release' however blocking Web access entirely is not to put too fine a point on it, rather inexcusable"
io uso vs2015 con cordova 5, ditechestousandounaversionedeprecata?
Ultima modifica di Kahm; 17-12-2016 a 10:30
ma hai seguito tutte le indicazioni. non mi pare che dicano solo di installare i plugin