Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

EasyPhp - localhost connessione negata

Ciao, ho installato EasyPhp Webserver ( premetto che sono un principiante, o fatto un corso PHP e adesso sto cercando studiarci sopra in locale).

Come editor sto provando phpDesigner8 e configuro il server path come http://localhost e il local server path sul percorso di dove vado a mettere i file.

Il problema e che non riesco a raggiungere il localhost.

Quando vado ad aprire il file sul browser dal editor mi dice che impossibile raggiungere il sito, connessione negat da localhost.

In easyphp non ho trovo la directoty htdocs , lo creata io e i file sono inseriti li.

Mi da lo stesso errore, se vado a cercare il mio localhost dai browser.

Qui ho visto che non avevo il file host in C:\Windows\System32\drivers\etc lo creato io seguendo una guida di Microsoft.

Se faccio il ping a localhost funziona.

Adesso il mio dubbio e se sbaglio qualcosa io, o nel Pc ho qualche configurazione che mi blocca l'accesso.

EasyPhp, per capire se e avviato basta che ci sia l'icona nella bara delle applicazioni?

C'è chi riesce a darmi una mano a partire.

Grazie.

Premetto che non uso EasyPHP da diversi anni.

Ricordo bene però, che la cartella dove inserire i files si chiamava "www" e non "htdocs"
    blackpanth

Utente di HTML.it
    Ciao grazie.

Si lo notata la cartella www c'è dentro un file Hello.php.

Anche non sapendo che era quella ho provato lo stesso e non funziona.

Adesso portato i file nella cartella www e ho impostato local server path dell'editor, pero provando mi da lo stesso errore, ma vedo che non e attivo EasyPhp.

Sai come posso attivarlo, non avendo l'icona nella barra delle applicazioni e non trovando nessun collegamento nella sua cartella nel Disco C:

Quando ho fatto l'istallazione ho preso questa