Salve, ho installato phpmailer nella versione indicata nel titolo, credo che sia un fork, ma ho provato a scaricare le ultime versioni da gtub ed è complicato ricostruire la cartella con tutti i file, o perlomeno io l'ho trovato difficile. Comunque l'ho caricato sul server ed ho provato ad utilizzare un form di esempio, ho visto che tra i files c'e un file di nome default_config.php e l'ho settato con i valori che mi servivano.
Il form e l'invio funzionano, anche l'inserimento di allegati. Ero contentissimo che si potesse, riuscire così facilmente a creare un invio mail dal sito, però quando sono andato a settare più finemente, nel config, ha incominciato a non volerne sapere dei miei desiderata, per esempio il tipo di files da allegare io vorrei che caricasse solo zip e rar ma accetta qualsiasi cosa. Se aggiungo campi nel form e li indico come obbligatori, se ne frega di me...insomma funziona a scartamento ridotto. qualcuno ha utilizzato questo fork? Qualcuno sa dirmi come poterlo settare? La documentazione è scarna e soprattutto in inglese. Per esempio ho visto che esiste una cartella dove c'è un altro file di configurazione , simile a quello che c'è nella cartella_lib ma che ha un altro nome, l'ho portato nella root e chiamato config.php mi da altre pagine come risposta, con dei warning, invia ugualmente e questa volta valuta i required fields, ma non controlla il tipo di file da allegare. Scusate per questo lungo testo, ma sono prolisso per natura e avevo l'esigenza di spiegarmi bene