Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Pubblicazione sito e test con IIS

Ho seguito questa guida per impostare il sito:
    https://msdn.microsoft.com/it-it/lib...v=vs.100).aspx
    per testare le funzione ho sempre usato il debug di vs2015

ora come faccio a visualizzarlo su IIS ??
    ho creato una cartella..
    creato una nuova istanza su IIS alla porta :82
    ma ora come faccio a popolare quella cartella da VS2015

non trovo nessuna voce PUBBLICA WEB / ESPORTA WEB o qualcosa del genere per creare il sito da testare con IIS

Qualcuno sa aiutarmi???

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Tasto dx su un Progetto della solution e pubblica..
    Poi ci sono varie scelte. Puoi anche pubblicare in una cartella sul desktop e poi copiarne il contenuto nella cartella fisica della virtual directory in IIS.

Poi puoi vederlo il sito andando all'url
    http://localhost:82/nomeDirectory/nomepagina.aspx (di solito Default.aspx)
    Ultima modifica di djciko; 18-01-2017 a 01:45

ok

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Tasto dx su un Progetto della solution e pubblica..
    Poi ci sono varie scelte. Puoi anche pubblicare in una cartella sul desktop e poi copiarne il contenuto nella cartella fisica della virtual directory in IIS.

Poi puoi vederlo il sito andando all'url
    http://localhost:82/nomeDirectory/nomepagina.aspx (di solito Default.aspx)

Lo avevo letto, ma non trovo la voce...
    Non capisco il motivo
    C'è un modo per abilitare la pubblicazione??

ciao e grazie

i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Sono riuscito a visualizzare il men�...
    riporto i passaggi, perch� essendo un forum pu� sempre servire ad altri ;-)

tasto destro nella barra in alto
    oppure men� visualizza
    barra degli strumenti
    sitoweb-pubblicazione in un click

comparir� un nuovo men� in barra

e la cartella prepara su IIS si � popolata...
    ora da errore di visualizzazione, forse qualche impostazione su IIS, cerco qualche guida nel web

Grazieeeeee

non era questo che intendevo, era semplicemente tasto destro sul PROGETTO (non sulla SOLUTION, quello è il menu' della solution) e poi pubblica.

ma (se non ricordo male) dipende anche dal tipo di progetto, ci sono alcuni che possono essere pubblicati ed altri no..

che significa "la cartella prepara su IIS si è popolata" ? per vedere il sito web basta che vai in IIS, clicchi sulla directory ed a destra vedrai "browse" che fa partire IE..

che errore ti da' ?

ok

non era questo che intendevo, era semplicemente tasto destro sul PROGETTO (non sulla SOLUTION, quello � il menu' della solution) e poi pubblica.

ma (se non ricordo male) dipende anche dal tipo di progetto, ci sono alcuni che possono essere pubblicati ed altri no..

che significa "la cartella prepara su IIS si � popolata" ? per vedere il sito web basta che vai in IIS, clicchi sulla directory ed a destra vedrai "browse" che fa partire IE..

che errore ti da' ?
    ho creato una cartella e configurato su IIS la porta 82 che punta a quella cartella...
    adesso funziona...non avevo installato la visualizzazione per asp.net 4.5

ora tutto funzionante

Una precisazione...

La struttura che mi pubblica è del sito

--> index.aspx
    --> index.aspx.vb
    --> contatti.aspx
    --> contatti.aspx.vb

ma i file con estensione aspx.vb è giusto che ci siamo??
    facendo tasto dentro sopra il file il codice è tutto visibile...
    oppure una volta online è impossibile leggere tale estensione?

ciao e grazie

dipende dal TIPO DI PROGETTO che hai fatto (web application e website mi pare differiscano proprio per la pubblicazione dei sorgenti).

non è pericoloso per il fatto che qualcuno possa leggerli, il problema è un altro: non darli al cliente quando consegni il progetto finito..

ok

dipende dal TIPO DI PROGETTO che hai fatto (web application e website mi pare differiscano proprio per la pubblicazione dei sorgenti).

non è pericoloso per il fatto che qualcuno possa leggerli, il problema è un altro: non darli al cliente quando consegni il progetto finito..
    Il cliente sono io...quindi resta tutto nel mio spazio web

Altro cosa...in teoria, come farei a non darglieli??
    Se li pubblico nel suo hosting, se lui entra se li prende da solo...

p.s.: non è il mio caso, perchè il sito è per me, ma solo per capire...

Grazie
    Ultima modifica di djciko; 26-01-2017 a 17:29

Quindi, come è meglio creare un progetto ?
    Vorrei quello che pubblico nella DLL se non erro...quindi tutto nascosto...
    Mi sapreste aiutare??

Ciao e grazie
    Ultima modifica di djciko; 26-01-2017 a 17:29

Permessi di invio