Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

problema con photoshop 6.0

problema con photoshop !
    salve ho una galleria fotografica on-line con circa 300 foto e con photoshop 6.0 so che si può automatizzare per fare in modo che il
    programma applichi un testo sulla foto e salvi il tutto ! Qualcuno mi sa indicare la procedura? vorrei infatti mettere sulle foto il mio nome!ma con 300 sto un eternità ! Grazie per la risposta !
    melopez

ti consiglio un'altro software, dedicato alla cosa (sarà la 10° volta che lo consiglio )
    si chiama arles, lo trovi qui:

http://download.html.it/engine.asp?stringa=arles

Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

non hai capito

non ho bisogno di un software per una galleria fotografica , quello c'è l'ho già! DEVO MODIFICARE TUTTE LE FOTO METTTENDO IL MIO NOME E COGNOME ! QUALCUNO CONOSCE LA PROCEDURA IN PHOTOSHOP?
    melopez

Utente di HTML.it

ciao xtragrove

Ciao mi potresti far magari veder il risulttato che da ARLES , magari se lo hai usato in qualche sito tu....

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Utilizza le Azioni
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di siki
    Dovresti riuscirci con il comando automatizza, (dal menu di file), non ricordo esattamente quale però!
    Siki

siete comunque carenti

posibile che non c'è nessuno che mi appia descrivere passo passo la procedura?
    melopez

Se usi quei toni, no.
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

quali toni uso?

hai qualche problema?
    melopez

Re: non hai capito

Originariamente inviato da melopez
    non ho bisogno di un software per una galleria fotografica , quello c'è l'ho già! DEVO MODIFICARE TUTTE LE FOTO METTTENDO IL MIO NOME E COGNOME ! QUALCUNO CONOSCE LA PROCEDURA IN PHOTOSHOP?
    Le maiuscole sono il "problema" di Planetary. Nel forum indicano LA VOCE ALTA!!!

ciao
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Permessi di invio