Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Filtro rotolo pergamena photoshop

ciao a tutti!

Ho urgentissimo bisogno di un filtro per photoshop che simuli i rotoli e le rotture di un foglio di pergamena (aperto).
    Sapete se esiste? come si chiama e dove posso trovarlo? Magari pure gratuitamente....

un altra cosa.. visto che siamo in tema di filtri esiste un libro tipo quelli che ci sono per le immagini dove fanno vedere l'effetto dei filtri?
    Dovendoli comprare quali sono i filtri più belli...candy?

grazie
    Tizzitiri
    :quipy:

Ciao non so se esista in photoshop un filtro che crei l'effetto pergamena.Mi sono ricordato che in un cd avevo texture, "cartacee" e ne ho inserite alcune in un unico file colorato .Se ti sembra, mandami msg in pvt così te le invio..postarle in allegato, per il peso è difficile.
    :bubu:

Utente bannato
    Ora non voglio fare l'impiccione,ma....me lo manderesti anche a me ? ti plego :bubu: questa è la mia email: piazzaguido@libero.it .Non ne ho un urgente bisogno,ma mi piacerebbe tanto sperimentare con questa textura

Grazie anticipatamente

Bye

Ciao te li manderei volentieri se riuscissi ad accedere al lettore cd del mio pc..(un problema...) siccome sono su cd e non su disco fisso..cmq se Tiziana li ha ancora forse te li può inviare..chiedilo in pvt.

Permessi di invio