Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: unità di ripristino

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    856

    unità di ripristino

    Ciao. Ho Windows 10 e volevo creare il disco di ripristino da utlizzare in caso il sistema operativo non parta, è possibile? Con l'acquisto del PC non mi è stato dato il cd di Windows 8. Il 10 l'ho scaricato da Internet perché era gratuito.
    Ho visto che si può creare non un cd di ripristino ma un'unità di ripristino su hard disk esterno con capienza di almeno 16 GB andando in Pannello di controllo-> Centro Operativo-> Ripristino > Creare un'unità di ripristino. Quindi se non parte il sistema operativo e attacco l'hard disk esterno a PC il sistema operativo dovrebbe partire? E' questo lo scopo di creare questa unità di ripristino?

  2. #2
    Non mi pare che fosse particolarmente affidabile il sistema di backup, quando l'ho provato con Windows 7.

    Se hai un disco della Western Digital, ti conviene scaricare la versione free di True Image WD Edition sul sito OEM, per la Seagate (ST) Disc Wizard, sicuramente sono di gran lunga migliori del tool integrato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.