Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Nome e cognome da IP

  1. #1

    Help!!!!!!

    mi potete spiegare comè possibile che una persona sapendo solo il mio nome e il mioo cognome risalga al mio IP. Grazie

  2. #2
    Il nome e il congnome non c'entrano nulla. Si può risalire al tuo ip in molti modi (di solito attraverso una tua email, oppure in chat).

  3. #3
    lorenzogaudio ho cambiato il titolo del 3d come da Regole.

    Che connessione hai?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  4. #4
    una normalisima e banalissima 56k

  5. #5
    Originariamente inviato da lorenzogaudio
    una normalisima e banalissima 56k
    Allora è davvero difficile.
    Solo nel caso in cui tu abbia aperto una connessione con un provider (tiscali o altri) via web e abbia indicati tutti i tuoi dati reali.
    Che la persona abbia accesso ai server della città da cui ti colleghi come admin.
    Che nel momento in cui ti colleghi veda i log e sappia che sei tu.

    Insomma, leggermente improbabile.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  6. #6
    io direi quasi impossibile
    unreal, l'essere immortale

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di flygigi
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    259
    inoltre se la persona che ha ricavato in qualche modo "improprio" il tuo IP ed è risalita ai tuoi dati non è un sysadmin del tuo provider ha violato la tua privacy e quindi sarebbe passibile di denuncia!
    There's no place like /home
    ----------------------------------------
    On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
    ----------------------------------------
    Real hackers don't die, their TTL expires

  8. #8
    direi che è veramente improbabile, visto anche che utilizzi una connessione dial-up dove il tuo IP cambia ogni volta che ti colleghi.
    è piu probabile che avvenga il contrario.. che da un IP ( associato a mail o altro ) si possa risalire al tuo PC e quindi a te come persona fisica.

    ________No_CQRT______
    There is No Security
    ..:: KUHT Member ::..
    http://www.kuht.it

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    25
    E se ci fosse un trojan nel PC?

    Non dimentichiamo che applicazioni come Back Orifice possono inviare un alert appena la vittima si connette!!

    Indicando tante cosette interessanti tra cui l'indirzzo ip... a questo punto rintracciare anche una dial-up che potenzialmente (doto l'enorme numero di provider) pesca in un range enormi di indirizzi ip diventa moooolto + semplice che bere un bicchier d'acqua!!:gren:

    Chiaramente a questo punto... diventa anche una passeggiata avere praticamente tutto quello che passa per il pc!!!

    Fossi in te installerei un buon antivirus e controllerei la situazione!!

    Ciao!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    537

    Re: Help!!!!!!

    Originariamente inviato da lorenzogaudio
    mi potete spiegare comè possibile che una persona sapendo solo il mio nome e il mioo cognome risalga al mio IP. Grazie
    L'unico modo è, come ha detto Geniux, che tu abbia un trojan nel pc, comunque c'è un motivo per la tua domanda oppure è solo semplice curiosità?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.