Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Misurare tempi di elaborazione

Salve,
    immagino esista qualche plugin per trovare i cicli o comunque le parti di codice PHP in cui il server impiega più tempo per elaborarli, tuttavia non sono riuscito a trovare nulla su internet se non BlackFire, che però mi sembra più una cosa ad alti livelli..
    A me servirebbe qualcosa di amatoriale per trovare gli errori più grossolani..
    Ne conoscete qualcuno?

Utente di HTML.it L'avatar di Salvy95
    <?php
    $nowtime = time();
    $handle = fopen("Log.txt", "a+");
    fwrite($handle, "Il ciclo è appena iniziato ".$time);
    //ciclo
    fwrite($handle, "il ciclo si è appena concluso ".$time);
    fclose($handle):
    ?>
    Dove chiaramente l'eventuale gestione di cicli concatenati è delegata al programmatore e lasciata come esercizio.
    Ricorda che per il principio di indeterminazione di Heisenberg non esistono misure non invasive. Aprire un file richiede del tempo e questo deve essere considerato nell'analisi dei dati.

Quote Originariamente inviata da Salvy95 Visualizza il messaggio
    Dove chiaramente l'eventuale gestione di cicli concatenati è delegata al programmatore e lasciata come esercizio.
    Ricorda che per il principio di indeterminazione di Heisenberg non esistono misure non invasive. Aprire un file richiede del tempo e questo deve essere considerato nell'analisi dei dati.
    Che bello..!
    Non vedo l'ora di NON usarlo!
    Ho configurato x-Debug con Sublime Text 3 ma mi sa che oltre al Debug non si può fare il Profiling

Risolto aggiornando il php.ini ed utilizzando WebGrind

Permessi di invio