Ciao a tutti in un backend ho un madale che mi serve per aggiungere domande e risposte.
le risposte sono dinamiche e col pulsante aggiungo le mie risposte...
Schermata-2017-08-02-alle-20.07.49.png
al "salva" vorrei prendere e mettere in un array il contenuto del form con js, per la domanda no c'è problema la prendo direttamente con id, ma per le risposte sto un po impazzendo..o forse mi sto solo incartando...
per prendere le risposte sto utilizzando siccome sono dinamiche posso aggiungere ed eliminarle
utlizzo querySelectorAll in questo modo:
ma cosi prendo solo cosi prendo solo tuttigli input input text ma devo prendere anche il checkbox relativo se la risposta è veracodice:if(save_method== 'add'){ var risposta = []; var elements = document.querySelectorAll("input.risposta.form-control"); for (var i = 0, element; (element = elements[i]); i++) { risposta.push(element.id + '|' + element.value); console.log(element.id + '|' + element.value); console.log(element); } }else{ //edit }
per avere qualche del tipo
riposta_1|valore_risposta_1|true
riposta_2|valore_risposta_d2|false
e proprio non ci riesco e/o non trovo una soluzione...codice:<input type="checkbox" data-toggle="tooltip" data-placement="top" data-original-title="Flagga se è la risposta vera" name="vera_1" id="vera_1" class="vera form-control">
forse sto sbagliando proprio approccio... magari tolgo la modale anche se tutto il backend è fatto cosi... magari ecco se avete un consiglio su come procedere... e/o magari qualche link a del codice open source per creare domande e riposte.
grazie mille.
Buona serata
Giuseppe

Rispondi quotando