Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Riscontrati problemi del sito ON-LINE

    Ciao a tutti,

    ho bisogno di sapere perché se visualizzo il sito da DreamWeaver vedo una funzione "appari disappari" benissimo ed invece quando la metto on-line non rispetta la mia volontà da cosa può dipendere.

    In pratica clikkando su una voce del menu mi deve apparire un'immagine in primo piano con determinate caratteristiche che gli ho assegnato nel css. L'operazione l'ho fatta tramite uno script collegato ad un href al cui interno ho messo un OnClick. L'immagine in questione è rinchiusa in un DIV a cui ho dovuto assegnare una ID perché con la Class non funziona. All'interno del CSS ho messo l'immagine in una posizione assoluta usando uno z-index per mettere l'immagine in primo piano rispetto a tutto il resto. Ebbene nel programma lo vedo benissimo, ONLine, invece l'immagine non mantiene le caratteristiche assegnate, la vedo ma rimane dietro rispetto agli altri oggetti.

    Se l'immagine la gestisco in CSS con un background-image il risultato è ancora peggio perché l'immagine non la vedo proprio sparendo ancora più indietro.

    Da cosa puo' dipendere questa differenza di visualizzazione?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Senza vedere del codice, almeno per quanto mi riguarda, è impossibile aiutarti.

  3. #3
    ok grazie lo stesso, sembra che cmq si sia sistemato da solo, evidentemente altervista ha bisogno di qualche giorno per sistemarsi e se si fanno cambi in continuo impazzisce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.