ciao!
per un programmino mi servirebbe scaricare una libreria dal web.
solo che l'indirizzo è in HTTPS, e quando provo a scaricarlo da java mi da questo errore:
per il download sto usando la libreria Apache Commons IO, ma leggendo in giro non dovrebbe dipendere da quello.codice:java.lang.RuntimeException: Could not generate DH keypair
ed infatti ho trovato vari esempi tipo questo:
però non riesco ad applicarlo, nel senso che mi da cmq quell'errore.codice:public void install() throws IOException, KeyManagementException, NoSuchAlgorithmException { TrustManager[] trustAllCerts; trustAllCerts = new TrustManager[]{ new X509TrustManager() { @Override public X509Certificate[] getAcceptedIssuers() { return null; } @Override public void checkClientTrusted( X509Certificate[] certs, String authType) { } @Override public void checkServerTrusted( X509Certificate[] certs, String authType) { } } }; SSLContext sc = SSLContext.getInstance("SSL"); sc.init(null, trustAllCerts, new SecureRandom()); HttpsURLConnection.setDefaultSSLSocketFactory(sc.getSocketFactory()); FileUtils.copyURLToFile(new URL(remoteFile), new File(fileYdl), 20000, 20000); ydlEnd.setExecutable(true); }
posso anche fare a meno di Apache Commons IO ovviamente.
ma mi manca cmq qualcosa.
avete qualche dritta??

Rispondi quotando