Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiungere giorni lavorativi a una data

Ciao a tutti, non riesco a trovare uno script per aggiungere n giorni lavorativi ad una data presente in un form.
    Esiste qualche script già fatto che tenga conto delle varie festività italiane ?
    Grazie e ciao.

Utente di HTML.it
    Moment.js con il plugin moment-business gestisce molto bene i giorni lavorativi, però non tiene conto delle festività nazionali.

Ci sono altri plugin, come per esempio questo: https://github.com/kodie/moment-holiday ma dovrai definirti un calendario italiano perchè attualmente non c'è.

Insomma qualcosina da cui partire si trova ma poi temo tu debba sistemarti il codice a mano per adattarlo alle tue esigenze.

Grazie Mavi, avevo trovato quei riferimenti googlando un po' in giro, ma mi sembrano un po' incasinati da comprendere e adattare.
    Ovvio che se non c'è altro vedrò di sbatterci un po' la testa, ma mi pare così strano che non ci sia niente di già pronto "chiavi in mano" e strutturato per la realtà italiana.
    I calcoli sulle date che tengano conto delle festività mi sembrano esigenze piuttosto comuni, non vorrei ricorrere a script lato server da richiamare con ajax.
    Grazie cmq, guardo ancora un po' in giro poi vedrò di capire meglio "moment".
    Già l'avevo usato nella versione standard per fare la somma di giorni di calendario, cercherò di capire come integrarlo con quel plugin che dicevi.
    Al limite se dovesse venirmi il mal di testa, prenderò il Moment Act ...

Utente di HTML.it
    Vedrai che non ti viene
    moment è una delle librerie js più usate, trovi un sacco di documentazione ed è molto semplice da usare.

Permessi di invio