Salve. Avrei bisogno di consigli e chiarimenti riguardo multipresa, o Switch come credo si chiami HDMI , e sui cavi della stessa tecnologia. Scusatemi in anticipo per quelle che possono considerarsi ovvie domande ma purtroppo sono digiuno di Hi-tech in generale. Dunque, ho un vecchio normalissimo Tv Lcd ( Non è Smart tv ) con soli 2 ingressi HDMI e ho bisogno di altri ingressi per altri terminali. Ho visto che ci sono in commercio appunto questi aggeggi chiamati Switch che sarebbero perfetti per risolvere il mio problema. Desidererei sapere i pro e i contro ( se ci sono ) di questo accessorio e se quelli in 4K come questo
https://www.amazon.it/dp/B072F7NN9P/...detail_3?psc=1 mi trasformano il Tv in tecnologia 4K ? Cioè, tramite il decoder Timvision vedo anche Infinity e, cliccando su di un titolo in 4K mi dice che il Tv non è abilitato per questa tecnologia.
Poi i cavetti. Ho visto che ci sono ottimi cavi HDMI anche in 4K, stesso discorso, mi danno la possibilità di vedere in 4K ? Anche perché ho notato che con l’attuale cavo ho una visione, compreso l’audio, tipo “robotico” cioè per l’80% di visione di un programma in diretta in Hd su Timvision come i canali Eurosport ho questo problema, tant’è che quando il problema si intensifica il canale si chiude in automatico. Ho visto questo ma non so se va bene https://www.amazon.it/Supporto-UltraHD2160P-Ethernet-Taccuino-Proiettore/dp/B076CDH4ZV/ref=pd_sim_23_3?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=1359R5 VZP0DCGEEZNZ7K
Chiedo cortesemente a voi esperti e a tutti coloro che vogliono, o possono dare un consiglio in merito, di dare una mano ad uno che non va proprio a braccetto con la tecnologia![]()
— mettendo Switch e cavo HDMI nuovi risolvo il problema degli scatti?
— Riesco a vedere in 4K, cioè,come dicevo sopra,mi trasforma il TV in 4K riuscendo a visualizzare contenuti di questa tecnologia ?
—Tutto questo potrebbe dare problemi ai terminali collegati in Wi-Fi come decoder Timvision, NOW Tvbox?
— E, infine, potreste consigliarmi i prodotti adatti per me o quelli che voi reputate siano i migliori e che voi comprereste, o che avete già acquistato?
Vi ringrazio anticipatamente e spero che possiate consigliarmi al meglio. Grazie infinite.