Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Bootstrap Admin templates, mi dareste dei consigli?

Salve,
    mi scuso se sbaglio sezione, non so dove postare questa domanda.

Un mio cliente a cui devo fare un e-commerce senza l'utilizzo di cms, mi ha fatto notare "Bootstrap Admin templates", dicendomi che gli sarebbe piaciuto uno stile come quello per il back-end.

Non ne ero a conoscenza di questo Bootstrap Admin, mi potreste dare qualche consiglio in modo da valutare se devo utilizzarlo oppure no?

es:
    - a quale scopo è stato sviluppato?
    - per piccoli progetti vale la pena?
    - è solo un interfaccia utente accattivante oppure ha anche funzionalità php, tipo: effettua query al database?
    - fa risparmiare tempo per la realizzazione da zero di un back-end di un e-commerce?

Ho questi ed altri tipi di dubbi.
    Vi ringrazio molto per un vostro supporto.

Utente di HTML.it
    Ci sono molti template di bootstrap usati per le dashboard admin, però non sono riuscito a capire se tu ti riferisca ad uno in particolare o alla categoria.

In ogni caso sono tutti più o meno simili, sono interfacce grafiche che non si preoccupano di cosa c'è sotto, quindi non effettuano query al db e non ti fanno risparmiare tempo nella scrittura della parte funzionale del backend che in ogni caso dovrai farti tu (ovviamente ti fanno risparmiare molto tempo nella gestione del frontend).

Personalmente su un piccolo progetto opterei per strade più semplici, come l'uso di un cms.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non vedo cosa abbia a che fare con js. ti sposto in css
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio