Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    4

    Dopo Aver Installato Firewall...

    Chiedo aiuto circa la visualizzazione di pagine web in cui non compaiono ... come posso dire.. i layout? Faccio un esempio leggo www.ilnuovo.it e sotto vi è un riquadro rettangolare in cui compaiono le ultime notizie. Quando visualizzo la pagina del giornale mi compare invece bianco :-(.
    Premetto comunque che "tal difetto" è comparso a seguito di installazione "firewall agnitum" poi disinstallato, con successiva installazione di Norton Personal Firewall, ma con identici risultati. Ho smanettato tra i controli Java Active ecc. ecc. ma niente. Tutti i siti dove compaiono le suddette danno di questi problemi ad esempio Greensite.it :"Riga 153 carattere 109 errore : Previsti ';' codice 0. Qulacuno può aiutarmi? ho anche provato ad installare di nuovo IE versione


  2. #2
    hai percaso installato anche la JVM di Sun invece della JVM stard di microsoft?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    4
    No sono gli unici Agnitum e Norton

  4. #4
    n355un0
    Guest
    Originariamente inviato da www.emufile.com
    hai percaso installato anche la JVM di Sun invece della JVM stard di microsoft?
    in ogni caso non sarebbe quello: io ho la vm della sun e visualizzo l'applet perfettamente. il firewall non è poichè blocca porte, e se ti bloccasse l'80 (l'applet passa di lì) non vedresti manco il resto. piuttosto mi sembra qualcosa legato all'ambiente di sviluppo m$ o magari alle impostazioni di ie settate male. hai provato a ripristinarle come di default?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    4

    purtroppo gia fatto

    Ci ho già provato Hai altrea soluzioni x favore:-)

  6. #6
    n355un0
    Guest
    si: avvia da dos e fai format c:\

    scherzo, ovviamente: con altri browsers te la visualizza? no, giusto per sapere se il problema è il browser o qualcos' altro.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    4

    va si e no..

    :quipy: Ho provato con opera 6.1 e riguardo al www.nuovo.it adesso mi compaiono :-), ma in altri siti mi dice errore "ivalid Byte code":-)


    Cosa potrebbe su I.E. 6 invece?

  8. #8
    Anche a me lo fà spesso...
    Dopo circa 3 o 4 mesi che non formatto mi fà quell'errore...
    L'unica soluzione è il format (o disco ROSSO )...
    Anche io ho provato a chiedere in giro ma niente, per ora la miglior soluzione è sempre il caro e vecchio formattone ahahah
    Ciauz
    W magica ROMA!

  9. #9
    n355un0
    Guest
    Originariamente inviato da skorpions
    Anche a me lo fà spesso...
    Dopo circa 3 o 4 mesi che non formatto mi fà quell'errore...
    L'unica soluzione è il format (o disco ROSSO )...
    Anche io ho provato a chiedere in giro ma niente, per ora la miglior soluzione è sempre il caro e vecchio formattone ahahah
    Ciauz
    sinceramente mi sembra strano... sicuro che magari, con una certa regolarità, dopo un tot non installi qualcosa (magari un ActiveX, che ne so) che crei problemi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.