Ciao a tutti, sono un novizio con jquery e ho il seguente problema che mi sta facendo ammattire:
nella mia pagina ho 4 link ognuno dei quali, se cliccato, tramite l'evento onclick ricrea la porzione di html che contiene i link facendo in modo che quello che è stato cliccato risulti evidenziato e non più cliccabile.
Funziona, ma solo la prima volta che clicco su un link dopo aver caricato la pagina. Tutte le altre volte non funziona più e viene inserita l'ancora sull'url della pagina.
Per capirci:
la mia pagina prova.html è così fatta: