Salve a tutti,
Più che un problema, ho bisogno di un chiarimento. Devo creare N tabelle (GridView) in base ad una query sul db:
codice:private void someControl_Click(....) { DataSet ds = ...query sul db; var groups = ds.Table[0].asEnumerable().Group(f => f.Field<int>("fkTable")); foreach(var group in groups) { GridView tmp = new GridView(); tmp.DataSource = group; tmp.DataBind(); tmp.SelectedIndexChanged += dataGridFunctionHandler; // Aggiungo i campi e il CommandField Select pagePanel.Controls.Add(tmp); } }
Allora... le tabelle ci sono, i dati ci sono ma non funziona la selezione della riga. O meglio non viene chiamata la "dataGridFunctionHandler". A questo punto ho pensato che dopo il postback si "perde" l'aggiunta del handler. Quindi i sostituito tutto questo con un repeater:
codice:<asp:Repeater ID="..." ... > <ItemTemplate> <asp:GridView onSelectedItemChanged="dataGridFunctionHandler" ...> .... </asp:GridView> </ItemTemplate> </asp:Repeater>
e nella someControl_Click ho assegnato il DataSource al repeater.
Così viene richiamata la dataGridFunctionHandler...ma mi sfugge il motivo per cui con il primo metodo non funziona mentre con questo si

Rispondi quotando