Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

bloccare esecuzione script da url suggeriti in cronologia

Buongiorno a tutti,
    ho alcune pagina php che faccio girare tramite URL. Capita che lo script della pagina giri prima dell'effettivo invio nella barra di navigazione, ossia prima di approdare sulla pagina, ma venga eseguita non appena il browser (chrome) mi propone l'url dalle pagine in cache o se ci passo sopra il mouse, questo non l'ho appurato.
    C'è qualcosa che posso fare lato php per determinare se sono effettivamente sulla pagina o se è una "preview/cache" della pagina stessa?

La pagina è bloccata dal robot.txt ed ho rimosso il caching della pagina.
    Grazie

Invece di usare richieste GET, usa una richiesta POST su quelle pagine così ti assicuri che non vengano eseguite dal prefetch del browser

Utente di HTML.it
    Non passo alcun parametro. La pagina è uno script che normalmente gira in scheduling ma che mi capita di far girare anche attraverso l'url.
    Mi interessava sapere se esiste un qualche parametro che il server riconosca in maniera differente tra quando approdo "fisicamente" sulla pagina web o la faccio girare da "remoto"...non saprei come definirla visto che è una chiamata da browser (ho un HTTP_USER_AGENT valido) ma non sono effettivamente sulla pagina. Forse è il browser che in default fa una chiamata all'header della pagina? Non ne ho idea appunto

Permessi di invio