Originariamente inviata da
kshaiarsa
Dalle vostre risposte si possono capire alcune cose:
- In questo forum non ci sono donne

.
- In questo forum ci sono diverse malelingue

.
La Nilf non l'ho inventata io

. E' sufficiente fare una ricerca con Google: Neighbor i'd like to fuck (Neighbor, in luogo di Neighbour, è la grafia statunitense). Io mi ero limitato a idealizzarla.
Ho iniziato a scrivere un libro; il terzo che scrivo. Pensavo di introdurre un personaggio basato su una Nilf, appunto. Tuttavia ho rinunciato

; per diversi motivi:
- Nilf è di uso ridottissimo, inconsistente rispetto alla normale Milf e pure alla più rara Gilf;
- Nilf può avere anche altri significati, peraltro di pessimo gusto: Nerd, Nun e forse qualcos'altro;
- Con queste premesse sarebbe troppo difficile presentarla al lettore in chiave leggera.
Le vostre risposte mi hanno aiutato a capire che sarebbe un personaggio troppo difficile da presentare e soprattutto troppo vulnerabile alle critiche. La breve descrizione che avevo dato della "mia" Nilf (post d'apertura) era un appunto che avevo preso per il libro. A me piace realizzare personaggi in equilibrio tra "demonio e santità"; ma qui non credo che riuscirei a mantenere l'equilibrio.
Qualunque fossero le vostre intenzioni mi avete aiutato a evitare un personaggio probabilmente sbagliato. Grazie.

.