Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema su query SQL da PHP

Buongiorno a tutti,
    ho creato una query ,che salvo come stringa in una variabile, su una pagina PHP.
    Se faccio a query da PHP mi da questo errore:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near

Invece se prendo la stessa query, con gli stessi dati e la lancio direttamente da SQL di PhpMyAdmin mi va a buon fine.

Il codice completo lo trovate qui:

https://pastebin.com/zQxF3x3G

Sapere dirmi come mai?
    Grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Edit: ho visto che la query è riportata in fondo al pastebin, ci do un'occhiata.
    Ultima modifica di Alhazred; 09-11-2021 a 15:19

Buongiorno, nulla???

Scusami, facevo altro e mi è passato di mente.
    Prima di tutto dovresti sistemare quegli warning che indicano il tentato accesso ad un indice di array inesistente, non so se possano incidere sul problema della query, ma per cominciare sarebbe una cosa buona. Se risolvendo quegli warning l'errore sulla query dovesse persistere, almeno sapremmo che non ci si deve preoccupare di altro.

Grazie,
    perdonami ma quali Warning???

Dal tuo pastebin risulta ad un certo punto:

RISULTATO A VIDEO:

Warning: Undefined array key 0 in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 195

Warning: Undefined array key 0 in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 238

Warning: Undefined array key 0 in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 242

Warning: Undefined array key 0 in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 243

Warning: Undefined array key 0 in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 244

Warning: Undefined array key 0 in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 245

Warning: Undefined array key 0 in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 247

Warning: Undefined array key 0 in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 262

Warning: Undefined array key 0 in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 484

Warning: Array to string conversion in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 493

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Scusami, facevo altro e mi è passato di mente.
    Prima di tutto dovresti sistemare quegli warning che indicano il tentato accesso ad un indice di array inesistente, non so se possano incidere sul problema della query, ma per cominciare sarebbe una cosa buona. Se risolvendo quegli warning l'errore sulla query dovesse persistere, almeno sapremmo che non ci si deve preoccupare di altro.
    Si hai perfettamente ragione solo che vorrei sapere come posso fare, se quell'array è vuoto cosa legge la variabile? Poi mi legge completamente la prima riga poi, appena prova a leggere la seconda, si blocca e mi da questo errore

Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type stdClass as array in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php:166 Stack trace: #0 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\PHP7\prova.php on line 166
    Secondo te che vuol dire??

Permessi di invio