Salve a tutti,
sto cercando di leggere in JS ( con cui lavoro proprio poco) un array scritto da una funzione PHP.
una tabella elenca i fogli codificati, in corrispondenza di ogniuno chiamo la funzione r_fogli.
// questa è la funzione read_foglicodice:$(document).on('click', '.r_fogli', function(e) { e.preventDefault(); var rowCells = $(this).closest("tr").children(); var firstCell = rowCells.eq( 0 ).text(); var secondCell = rowCells.eq( 1 ).text(); $('#salva').show(); $('#id').val(firstCell); $('#act').val('update'); $.ajax({ type : "GET", url: "<?php echo site_url('app/read_fogli');?>", data: "id=" + firstCell + "¶m=des", dataType : "html", success : function(msg) { alert(msg); }, error: function() { alert("Ho qualche problema nella chiamata, si prega di riprovare..."); } }); });
L'array in questione e' il solito, scritto cosi':
l'alert mi evidenzia in msg il contenutoCodice PHP:$result = $query = $this->db->get()->result(); // tramite ID ottengo il record da leggere
if($result){
foreach ($result as $key)
{
$data = array(
"id" =>$key->id,
"des" =>$key->descrizione,
"costo" =>$key->costo_lastra,
"prezzo" =>$key->prezzo_lastra,
"perc" =>$key->perc
);
print_r($data);
return;
};
Array
(
[id] => 5
[des] => A3
[costo] => 7.000
[prezzo] => 14.000
[perc] => 0.00
)
La mia richiesta nasce da qui, devo poter mettere nell' input id="des" il valore A3, nell'input id="costo" il valore 7,000 etc...
Qualcuno che mi possa dare una mano ?
grazie.

Rispondi quotando