Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Tailwindcss e dimensione logo

Sto usando questo modello per alcune delle mie esigenze, ma ho un grosso problema con il logo in alto a sinistra: anche se cambio l'immagine, la dimensione è sempre la stessa, e non riesco a capire come cambiarla! Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione su come modificare le dimensioni del logo? Mi servirebbe un po' più grande, ma non riesco a capire in quale file devo fare la modifica! Sono nuovo di tailwind, quindi perdonatemi! Il modello in questione è il seguente: https://preview.tailwindtemplates.co/basic/
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Purtroppo è difficile, se non impossibile, riprodurre il problema senza vedere la tua reale pagina in azione.

Puoi chiarire meglio?

Di che tipo è la tua immagine: vettoriale (svg) oppure raster (jpg, gif, png...)?
    Sulla pagina, la tua immagine risulta più piccola rispetto alle proprie dimensioni originali?
    Oppure, anche se le dimensioni originali sono ridotte vuoi forzarne l'ingrandimento sulla pagina?

In quella pagina noto che è presente questa regola:
    codice:
    img, video {
      max-width: 100%;
      height: auto;
    }
    Ciò significa che la larghezza delle immagini (logo compreso) è limitata da quella dell'elemento in cui sono poste.

Teoricamente puoi sovrascrivere tale regola impostando max-width:none, magari solo per il logo, ma...

dal momento che il logo sta dentro una struttura "flessibile" in cui sono affiancati altri elementi (in particolare le voci della barra di navigazione) che potrebbero "rubare" spazio al contenitore del logo stesso, se questi elementi necessitano di più spazio (rubandolo quindi al logo), è chiaro che non puoi intervenire semplicemente allargando il logo... sicuramente qualcosa si sfascerà.