Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vorrei sviluppare un nuovo gioco, abbastanza, ma non troppo, complicato.

Ciao a tutti appassionati e buoni programmatori:

Come da titolo: "Vorrei sviluppare un nuovo gioco, abbastanza, ma non troppo, complicato."

Si tratterebbe sicuramente di una novità interessante.

Il gioco presuppone la conoscenza dello spazio 3D.

Se siete interessati potreste partecipare per la collaborazione.

Quando il gioco sarà completato sarà sicuramente molto ambito.

Io effettivamente non so bene agire tramite la programmazione sullo spazio 3D ed è per questo che ricerco dei programmatori in grado di sapersi muovere in tal contesto.

Ovviamente chi vorrà collaborare capirà da solo che il gioco potrà essere molto ambito e "venduto".

Dunque capirà che vale la pena produrlo.

Se siete interessati postate la vostra mail qui, e specificate le vostre intenzioni per la collaborazione.

Poi vi contatterò.

Saluti e buon lavoro.
    Ultima modifica di jabjoint; 09-06-2022 a 18:38
    jabjoint

Quote Originariamente inviata da jabjoint Visualizza il messaggio
    ...Se siete interessati postate la vostra mail qui, e specificate le vostre intenzioni per la collaborazione....
    il regolamento recita che è chi posta l'annuncio che deve indicare il tipo di collaborazione (anche nel titolo!), non chi risponde

pls check https://forum.html.it/forum/showthre...readid=1499082 anche per altre difformità

@Optime, non riesco a modificare il messaggio originario, ma cerco di chiarire in questo.

Committente: Privato, Ludovico.

Luogo: Possibilmente nella zona di BS ma il lavoro sara' a distanza.

Collaborazione: Gratuita, inizialmente, ma al raggiungimento del risultato completa divisione equa del ricavato dalla vendita tra i collaboratori(scelti).

L'idea del progetto e' solo iniziale, dunque dovro' io stesso completarla, ovviamente: ben venuti i consigli.

Il gioco penso sia opportuno provvedere di installarlo sulla macchina(linux / windows) e renderlo disponibile online.

email: ldvbrn@gmail.com

Avrei intenzione di sviluppare il gioco in Java (ammesso che l'idea del gioco stesso, ha possibilita' di realizzarsi)

Il gioco da sviluppare sara' Scacchi(apportando modifiche), ma non nel classico piano XY ma in un cubo 3D XYZ.

Se siete interessati, per ulteriori chiarimenti scrivetemi.

Grazie,

Cordiali Saluti.
    Ultima modifica di jabjoint; 10-06-2022 a 12:29
    jabjoint

Quote Originariamente inviata da jabjoint Visualizza il messaggio
    @Optime, non riesco a modificare il messaggio originario, ma cerco di chiarire in questo.
    senti il moderatore

Tag per questa discussione

Permessi di invio