Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it

cambiare un link in testo "vai al link"

Ho delle email e URL che vengono mostrate in chiaro, ma desidero sotituirle con "scrivi mail / visita sito".
    Non ho proprio idea di come fare una cosa del genere. E' possibile intervenire SOLO nelle righe che generano l'output, senza aggiungere scripts o altro?
    Codice PHP:
    [...]
    $result .= '<p class="email"><b>'.esc_html__('Email','plugin-name').'</b> ' $email '</p>';
    [...]
    $result .= '<p class="website"><b>'.esc_html__('Website','plugin-name').'</b> <a target="_blank" href="' esc_url$website ) . '"> ' esc_html$website ) . '</a></p>'

basta che sostituisci
    codice:
    <b>'.esc_html__('Email','plugin-name').'</b>
    con
    codice:
    <b>scrivi mail/ vistia sito</b>

Utente di HTML.it
    no, quella è la porzione del testo mentre io devo cambiare la parte dinamica:
    codice HTML:
    . $email .
    nel caso dell'email
    codice HTML:
    <a target="_blank" href="' . esc_url( $website ) . '"> ' . esc_html( $website ) . '</a>
    nel caso del sito web

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    Ho delle email e URL che vengono mostrate in chiaro, ma desidero sotituirle con "scrivi mail / visita sito".
    Non ho proprio idea di come fare una cosa del genere. E' possibile intervenire SOLO nelle righe che generano l'output, senza aggiungere scripts o altro?
    Codice PHP:
    [...]
    $result .= '<p class="email"><b>'.esc_html__('Email','plugin-name').'</b> ' $email '</p>';
    [...]
    $result .= '<p class="website"><b>'.esc_html__('Website','plugin-name').'</b> <a target="_blank" href="' esc_url$website ) . '"> ' esc_html$website ) . '</a></p>'
    codice:
    $destinazione = (!empty($email)) ? $email : $website;
    $result .= '<p class="email"><b>'.esc_html__('Email','plugin-name').'</b> ' . $destinazione . '</p>';
    Ottima scelta

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ffw Visualizza il messaggio
    codice:
    $destinazione = (!empty($email)) ? $email : $website;
    $result .= '<p class="email"><b>'.esc_html__('Email','plugin-name').'</b> ' . $destinazione . '</p>';
    scusa, non sono uno sviluppatore, posso chiederti aiuto nel modificare il codice aggiungendo $destinazione, come tu indichi?
    Il codice completo che ho prima omesso sarebbe il seguente:

Codice PHP:
    if ( WyzHelpers::wyz_sub_can_bus_owner_do$author_id,'wyzi_sub_business_show_email_1') ) {
    if ( 
    '' != $email ) {

$result .= '<p class="email"><b>'.esc_html__('Email','wyz-agenda').'</b> ' $email '</p>';
    }

if ( 
    WyzHelpers::wyz_sub_can_bus_owner_do$author_id,'wyzi_sub_business_show_website_url') ) {
    if ( 
    '' !== $website ) {

$result .= '<p class="website"><b>'.esc_html__('Website','wyz-agenda').'</b> <a target="_blank" href="' esc_url$website ) . '"> ' esc_html$website ) . '</a></p>';
    }

Utente di HTML.it
    Leggendo con attenzione, a te non serve una scelta tra email e sito, ma stamparle entrambi nascondendo la mail o indirizzo del sito. se così fosse, prova questo:
    Anche se non vedo mailto:$email
    codice:
    if ( WyzHelpers::wyz_sub_can_bus_owner_do( $author_id,'wyzi_sub_business_show_email_1') ) 
    {
        if ( '' != $email ) 
        {
            $result .= '<p class="email"><b>'.esc_html__('Email','wyz-agenda').'</b>  Scrivi email </p>';
        }
    } 

if ( WyzHelpers::wyz_sub_can_bus_owner_do( $author_id,'wyzi_sub_business_show_website_url') )
    {
        if ( '' !== $website )
        {
            $result .= '<p class="website"><b>'.esc_html__('Website','wyz-agenda').'</b> <a target="_blank" href="' . esc_url( $website ) . '"> ' . esc_html( 'Visita sito' ) . '</a></p>';
        }
    }
    Ottima scelta

Utente di HTML.it
    Grazie, la parte del website funziona, il testo esc_html( 'Visita sito' ) linka correttamente all'url.
    Invece per email non funziona. Ho provato a cercare da dove pesca mailto:$email ed ho trovato questa riga:
    Codice PHP:
    [...]
    if ( 
    WyzHelpers::wyz_sub_can_bus_owner_do$author_id,'wyzi_sub_business_show_contact_information_tab') &&
                ( 
    '' != $phone || '' != $address || '<a href="mailto:" target="_blank"></a>' != $email || '' != $website) ) { 
    [...] 

Può essere d'aiuto?

Utente di HTML.it
    Puoi semplicemente modificare la riga sotto $result :
    codice:
    if ( WyzHelpers::wyz_sub_can_bus_owner_do( $author_id,'wyzi_sub_business_show_email_1') ) 
    {
        if ( '' != $email ) 
        {
            $result .= '<p class="email"><b>'.esc_html__('Email','wyz-agenda').'</b>  <a href="mailto:'.$email.'">Scrivi email</a> </p>';
        }
    } 

if ( WyzHelpers::wyz_sub_can_bus_owner_do( $author_id,'wyzi_sub_business_show_website_url') )
    {
        if ( '' !== $website )
        {
            $result .= '<p class="website"><b>'.esc_html__('Website','wyz-agenda').'</b> <a target="_blank" href="' . esc_url( $website ) . '"> ' . esc_html( 'Visita sito' ) . '</a></p>';
        }
    }
    Ottima scelta

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ffw Visualizza il messaggio
    Puoi semplicemente modificare la riga sotto $result :
    [CODE]$result .= '<p class="email"><b>'.esc_html__('Email','wyz-agenda').'</b> <a href="mailto:'.$email.'">Scrivi email</a> </p>';
    ci deve essere un piccolo errore di sintassi, in quanto l'output è info@example.com">Scrivi email

Utente di HTML.it
    Togli gli apici
    codice:
    "'.$email.'"
    fallo diventare ".$email."
    Ottima scelta

Permessi di invio