Buongiorno
sto aggiornando un mio software di gestione interna e vorrei gestire meglio la situazione degli acconti e del saldo.
In pratica al momento nella tabella prenotazioni, oltre ai vari campi tipo nome, cognome, cellulare, email ecc, ho anche "acconto_inviato" (che di defult � 0 quando l'utente non ha inviato l'acconto oppure 1 quando l'ha inviato), acconto_inviato_data (che segna la data di quando ha inviato il pagamento dell'acconto), saldo_inviato (come acconto quindi 0 e 1) e saldo_inviato_data (come acconto_inviato_data).
Il "problema" � che in alcuni casi succede che l'utente paga 2-3 acconti e poi il saldo mentre il software l'ho costruito per far pagare 1 acconto ed 1 saldo quindi la prima cosa da gestire sarebbe questa.
Inoltre, quando ci arriva un acconto (oppure il saldo) clicchiamo su un link all'interno della scheda cliente che aggiorna il database, questo link apre un alert che chiede se sono sicuro che l'utente abbia effettivamente pagato.
Quello che vorrei fare � aprire un modal (tramite bootstrap) dove mi chiede come ha pagato (cash, assegno, bonifico, carta) in modo da tracciare un po' tutto.
Per fare questo, ho bisogno di creare una nuova tabella e collegarla all'id della prenotazione?
Spero che si sia capito cosa ho in mente di fare
Grazie

Rispondi quotando