Originariamente inviata da
arianna78p
Salve, ho un vecchio PC con scheda madre ASUS M2A-VM sul quale ho XP Pro 32bit; mi � stato fornito preinstallato e mi sono stati forniti anche i cd con Product Key. Da quando XP non viene pi� aggiornato ho scollegato il pc dalla rete e lo usava prevaletemente mio padre per i giochi e per ascoltare musica.
Da qualche giorno per� ha cominciato a spegnersi da solo e/o a riavviarsi. Ho quindi avuto la brillante idea,
visto che ho tutti i cd di installazione, di resettare e fare una nuova installazione; peccato che cos� facendo ho perso tutti i Service Pack che col tempo avevo scaricato. Il risultato � che molti drive della scheda madre non vengono installati perch� serve almeno il SP1. Quindi l'ho scaricato su una pennina e installato sul vecchio pc, ma vi viene restituito il messaggio di 'Product Key non valido' nonostante per l'installazione del SO me lo riconosca perfettamente. Quindi sono bloccata. Purtroppo uno dei drive che non possono essere installati � quello audio e questo � il problema principale. Vorrei riuscire a renderlo 'performante' come prima, per giochi e musica (sempre con utilizzo rigorosamente offline).
Secondo voi c'� una soluzione o mi metto l'anima in pace? Grazie.