Per entrare a fare parte di gruppi tipo guardia giurata oppure metronotte, bisogna avere svolto il servizio militare? Se uno è stato riformato può fare questi lavori? Grazie
Per entrare a fare parte di gruppi tipo guardia giurata oppure metronotte, bisogna avere svolto il servizio militare? Se uno è stato riformato può fare questi lavori? Grazie
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Perché è stato riformato?
Oggi per diventare un GPG non dovresti neanche avere tatuaggi visibili a maniche corte.
C'è la "Sipro" che neanche ti accetta al colloquio primario se sei tatuato.
Ultima modifica di SoloWiFi; 21-06-2023 a 10:51
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
Riformato per fratture varie ed invalido al 50% , si tatuaggi presenti in bella vista
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Cambia direzione, non è per te
Più che altro se parli di leva obbligatoria significa che hai più di 40 anni, non so se prenderebbero un quarantenne senza esperienza.
uhm... quindi vorresti vestirti da guardia per tirare cioccolata calda liberamente?![]()
Eccome se li prendono
Un ultra quarantenne è più affidabile di un ventenne.
Quest'ultimo appena si accorge che si lavora la notte, che non esce più il sabato sera con gli amici molla nel giro di 5 mesi.
Un "anziano" che magari ha famiglia e gli serve uno stipendio ci pensa due volte prima di mollare.
Troppe volte ho visto queste situazioni
Per l'esperienza:
Basta un mini corso con il codice penale in mano ed un esamino orale.
Se si è idonei si passa all'esame di tiro con pistole e poi alla foto per il documento.
L'arma è a tuo carico.
Se spari o ti sparano:
Se hai ragione hai tutti gli avvocati aziendali al tuo fianco.
Se hai torto ti disconoscono immediatamente.