Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Barrette peso forma

Barrette peso forma

Da lunedì mi metto a dieta e ho comprato questo pasto sostitutivo da mangiare a pranzo a lavoro. Ho deciso di abbandonare i biscotti al mattino e mangiare corn flackes, di eliminare pane e pasta durante la settimana e di mangiare verdure alla sera.poi weekend farò qualche strappo alla regola.il lavoro che svolgo non è pesante e non mi consente di bruciare altre calorie. Vorrei perdere almeno 7 kg per questa estate. Secondo voi può bastare come dieta?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se non fai anche movimento secondo me risolvi poco, quelle barrette non fanno miracoli da sole, soprattutto non ti saziano ed avrai fame.
    Io sto solo attento a mangiare senza abbuffarmi, ma mangio di tutto, ho quasi eliminato solo il pane.
    7Km di camminata veloce 3 volte a settimana, la sera a casa 15/20 minuti di esercizi a corpo libero 3 o 4 volte a settimana, iniziati facendo posturale per problemi alla schiena, poi sostituiti da esercizi per braccia, gambe, addome, schiena, alternati uno per sera, ma sempre per lo stesso tempo. Per gli esercizi ho usato un paio di app che mi indicassero cosa fare.
    Di chili ne persi 12 nel giro di meno di 3 mesi.
    Trovata questa formula mi preoccupo poco se durante l'inverno prendo qualche chilo, da inizio primavera all'estate mi rimetto in forma.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Da lunedì mi metto a dieta e ho comprato questo pasto sostitutivo da mangiare a pranzo a lavoro. Ho deciso di abbandonare i biscotti al mattino e mangiare corn flackes, di eliminare pane e pasta durante la settimana e di mangiare verdure alla sera.poi weekend farò qualche strappo alla regola.il lavoro che svolgo non è pesante e non mi consente di bruciare altre calorie. Vorrei perdere almeno 7 kg per questa estate. Secondo voi può bastare come dieta?
    Ma scopi?

Si perchè giova alla dieta.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

La pubblicità non ha mai fatto dimagrire, così come non ha mai tolto le rughe e combattuto il colesterolo.
    Quelle barrette nemmeno le galline le mangiano.

Mangia di meno. La sera rimani a stecchetto o salta la cena.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

La pubblicità non ha mai fatto dimagrire, così come non ha mai tolto le rughe e combattuto il colesterolo.
    Quelle barrette nemmeno le galline le mangiano.

Mangia di meno. La sera rimani a stecchetto o salta la cena.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Purtroppo l'anno scorso ho perso il posto di lavoro e sono rimasto a casa sette mesi, prima facevo un lavoro abbastanza pesante e bruciavo tante calorie.ora guido un muletto. Ho sbagliato in quei sette mesi a uscire praticamente sempre la sera e bere birre e mangiare dal kebabbaro di notte.faccio il giornaliero dopo 22 anni di turni e non ho il tempo per fare camminate a parte il weekend.
    'Cos I defied the law.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Allora la camminata fattela sabato e domenica, poi non devi farti necessariamente 7km, anche 5 vanno bene, basta che esci per camminare e non per farti una passeggiata "a guardare le vetrine", ci vorranno una 50ina di minuti, meno quando sarai un po' allenato, io per farne 7 ci metto un'ora.
    Gli esercizi a casa sono davvero poco impegnativi, 20 minuti fatti regolarmente sono sufficienti, questi servono soprattutto per tonificare.

per le giornate "normali" basterebbe parcheggiare un po' più lontano o scendere alla fermata prima

Oggi primo giorno di barrette , non mi hanno fatto venire fame dopo e ho iniziato a prendere caffè amaro. Unica cosa negativa è che le trovo troppo gommose, ne cercherò altre più soffici.
    Stasera ho mangiato lonza di maiale e peperonata, nemmeno un pezzo di pane. Facendo il conto delle calorie assunte oggi, dovrei forse superare di poco le 1000. Finché resisto vado avanti
    Ultima modifica di todoroki; 08-01-2024 a 20:26
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Oggi primo giorno di barrette
    marketing batte forum 1 a 0

Permessi di invio