Salve
Devo caircare una pagina web in un box div, ho usato il metoto jquery load() ma è stato decrepato dalla versione 3 (se non sbaglio) come posso sostituirlo?
Salve
Devo caircare una pagina web in un box div, ho usato il metoto jquery load() ma è stato decrepato dalla versione 3 (se non sbaglio) come posso sostituirlo?
Ciao, sbagli, è stato rimosso il metodo che gestisce l'evento load, non il metodo load del modulo AJAX, che invece continua ad esistere e funziona perfettamente per ciò che ti serve.Originariamente inviata da techno
Certamente ci sono metodi alternativi, anche in Vanilla JavaScript, ma se utilizzi jQuery puoi usare tranquillamente quel metodo load.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
Abbi pazienza, ti ho già risposto su questo e non ho voglia di discuterne oltre, ti invito a leggere bene cosa c'è scritto nella documentazione per entrambi i due metodi che hanno esattamente lo stesso nome.Originariamente inviata da techno
Evidentemente il problema è da ricercare da qualche altra parte.Originariamente inviata da techno
Vedi se ti salta fuori qualche errore nella console.
Assicurati di aver incluso la libreria jQuery prima che sia eseguito quella riga.
Assicurati che l'elemento #content sia presente nella pagina e che tale id sia univoco.
Verifica che tale elemento contenitore sia visibile e abbia dimensioni idonee a visualizzare quel contenuto.
Aiutati con la console per verificare se tale elemento viene popolato.
Verifica che l'url specificato come argomento del load sia corretto, quindi che la pagina in questione restituisca qualcosa anche se eseguita normalmente sul browser. Ovviamente, essendo un indirizzo relativo, come base devi considerare la cartella in cui è eseguita la stessa pagina principale dalla quale viene eseguita quella richiesta.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum