Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Problemi Con Tin.it?federcomin Ti Salva!

    AVETE PROBLEMI CON TIN.IT????
    LINEA NON ATTIVATA ENTRO 6/8 GIRONI LAVORATIVI DALL'ARRIVO DELLE PWD O DALL'ARRIVO DEL MODEM A CASA?
    E PROBLEMI VARI?
    ALLORA RIVOLGETEVI A FEDERCOMIN COME HO FATTO IO,la mia storia qui


    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=285194


    allora la federcomin è :
    la Federazione nazionale di settore di Confindustria che rappresenta le imprese di telecomunicazioni, radiotelevisione e informatica.

    hanno sviluppato un progetto sulle transazioni on -line che si chiama progetto fiducia (www.progettofiducia.it),che da un bollino di qualità alle aziende idonee e si impegna a fare da tramite e a garantire i rapporti tra utente e società.

    dopo che li ho interpellati, loro hanno scritto una lettera di protesta a tin.it (mandandomene una copia)e mi hanno anche chiesto username e numero di telefono sul quale era stata richiesta la adsl.

    poi ho mandato una lettera di protesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a :

    Seat Pagine gialle s.p.a. Tin.it
    casella postale 10797 Roma Eur

    e dal 16 luglio(giorno in cui mi è arrivato il KIt Tin ADSL a casa) ho telefonato all' 803380 call center di Tin.it per fare dei solleciti,
    anche 2 volte al giorno.
    ho anche parlato con un supervisore deò callcenter che ha mandato un sollecito "speciale" al tecnico telecom.

    in data 7 agosto è venuto a casa in tecnico telecom e mi hanno attivato la linea :metallica :metallica

    provareer credere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    449
    meraviglioso!!!
    e' bello sapere che esistono queste associazioni
    no justice no peace

  3. #3

    appello al moderatore

    asppello ai moderatori potreste mettere questo post in rilievo dato che è un servizio utile a tutti?
    oppure fate un articolo su di loro
    grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    6
    Teoricamente si potrebbe fare lo stesso per Atlanet ?

  5. #5

    solo quelle col marchio

    solo le aziende che hanno richiesto il bollino progetto fiducia hanno questo servizio l'elenco lo trovi qui http://www.progettofiducia.it/imprese.asp

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    6
    atlanet non c'è ....

  7. #7
    Se è per questo non ci sono nemmeno Tiscali e Infostrada

    Avranno la coscienza sporca?

    Oppure sono impauriti dal volume di proteste che arriverebbero?
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  8. #8
    Invito tutti gli utenti che hanno problemi e la società non risulta nell'elenco di Federcomin a mandare una segnalazione al link
    http://www.agcom.it/provv/d_182_02_CONS.htm
    presso il sito dell'Autorità Garante delle Comunicazioni.
    In questa pagina trovate il formulario S per segnalare "anomalie" tipo: degrado della qualità del servizio, contestazione clausole contrattuali, pubblicità ingannevole, interruzione di servizio e altro.
    L'AGICOM infatti è "un’autorità di garanzia: la legge istitutiva affida all’Autorità il duplice compito di assicurare la corretta competizione degli operatori sul mercato e di tutelare i consumi di libertà fondamentali dei cittadini."
    Spero che si possa, in questo modo, far valere i propri diritti.

    ciao a tutti

  9. #9
    Credo che questa sia una cosa molto utile quando ci si ritrova a dover discutere con dei colossi come Telecom e co.

    grazie per il link.

    Bye

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    8

    Re: Problemi Con Tin.it?federcomin Ti Salva!

    Originariamente inviato da ligeiamaster
    poi ho mandato una lettera di protesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a :

    Seat Pagine gialle s.p.a. Tin.it
    casella postale 10797 Roma Eur

    Scusate qualcuno conosce il numero di Fax / Mail o si può fare soltanto tramite raccomandata? Lo so che la Raccomandata è la più efficace ma purtroppo in questi giorni nn ho molto tempo per andare alle poste
    All'803380 mi hanno detto che il numero di fax che hanno nn è per queste cose ...
    Ve ne sarai molto grato ciuaz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.