Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Spam...

  1. #1

    Spam...

    continuano ad arrivarmi incessantemente newsletter a cui io nn sono mai stato inscritto. a chi devo denunciare il fatto?!
    "E' come un pezzo di ghiaccio entro cui brucia una fiamma"

  2. #2
    Dipende...se sono vere newsletter (magari in italiano) può darsi che provengano da siti a cui ti sei registrato, o comunque a cui hai fornito il tuo indirizzo email.

    Se invece sono messaggi di spam veri e propri (pubblicità indesiderata, siti hard, ecc) allora devi copiarti gli header dell'email e mandarli all'abuse del provider.

    Es: ti arriva un'email da sitohard@provider.com, tu devi mandare la denuncia a abuse@provider.com

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Forse faccio spam pure io ma puoi dare una guardata qui: http://www.maxkava.com/spam.htm
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #4
    le newsletter sono miste: inglese-italiano.
    la kosa strana è ke mi arrivano su un'indirizzo email ke nn uso quasi mai.e sono sikuro di nn averlo iserito da nessuna parte, neanke per reggistrarmi a newsletter di nessun tipo... ne sono più che convinto!!!
    tra i messaggi ci sono anke quelli hard.
    "E' come un pezzo di ghiaccio entro cui brucia una fiamma"

  5. #5
    Esistono dei programmi che "catturano" gli indirizzi email all'interno delle pagine dei siti web...può darsi che il tuo indirizzo sia finito in un database, e ora viene usato.

    A essere "cattivi", si possono far passare dei guai a chi fa spam: annullazione del dominio registrato, dello spazio web, a volte addirittura della connessione a Internet.
    Basta rivolgersi ai rispettivi provider e chiedere giustizia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.