Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Programma NASCONDI/MODIFICA IP: esiste???

    ho sentitio parlare su questo forum e su internet di programmini per la modiifca o per nascondere l'ip quando si è connessi a internet:esitono veramaente????se si come si chiamano?????????????


    GRAZIE
    CIAO


    ANDREA :gren:
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    L'unico modo x nascondere l'IP è collegarsi ad un server proxy, in questo modo mentre navighi l'IP sarà quello del proxy e nn il tuo.
    Naturalmente sarà possibile risalire al tuo IP se commetti qualke reato attraverso i log del server proxy.

    ciao

  3. #3
    Originariamente inviato da tia86
    L'unico modo x nascondere l'IP è collegarsi ad un server proxy, in questo modo mentre navighi l'IP sarà quello del proxy e nn il tuo.
    Naturalmente sarà possibile risalire al tuo IP se commetti qualke reato attraverso i log del server proxy.

    ciao
    ok ma a me non serviva per compiere nulla di illegale:gren: .........cosi' solo per sapere di più: ma tramite una connessione adsl(tipo ALICE adsl della TELECOM) ci si può collegare ad un server proxy???

    GRAZIE
    CIAO
    ANDREA
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da xdesign
    allora che programmi mi servono????(uso Win xp professional) quali paramentri devo impostare??

    GRAZIE
    CIAO
    ANDREA
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    clikka sull'icona do IE, vai in connessioni, seleziona la tua connessione ad internet e clikka su impostazioni, poi spunta la casella Utilizza un server proxy e li immetti il suo indirizzo ip e la porta

    ciao

  7. #7
    Originariamente inviato da tia86
    clikka sull'icona do IE, vai in connessioni, seleziona la tua connessione ad internet e clikka su impostazioni, poi spunta la casella Utilizza un server proxy e li immetti il suo indirizzo ip e la porta

    ciao
    ad esempio come trovo l'IP e la porta di una connessione ALICE ADSL 256/128 Telecom?????

    GRAZIE

    ANDREA
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL


    ad esempio come trovo l'IP e la porta di una connessione ALICE ADSL 256/128 Telecom?????

    GRAZIE

    ANDREA
    nn devi trovare il tuo indirizzo ip ma quello del proxy!
    cercati un proxy veloce (hai l'adsl) e ANONIMO.

    ciao

  9. #9
    Originariamente inviato da tia86


    nn devi trovare il tuo indirizzo ip ma quello del proxy!
    cercati un proxy veloce (hai l'adsl) e ANONIMO.

    ciao
    scusa se insisto ma mi puoi consigliare qualche servizio Proxy velcoe e ANONIMO??????????

    se uso il sever proxy posso continuare ad usare il server FTP che ho creato sul mio computer tramite IIS????

    GRAZIE ANCORA

    ANDREA:gren:
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

  10. #10
    Gli elenchi di server proxy anonimi puoi trovarli con una semplice ricerca su google.

    Il server proxy viene usato per visitare siti remoti, mentre viene ignorato per gli indirizzi locali (quindi con il tuo FTP non cambia nulla).

    p.s.
    ma a cosa ti serve esattamente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.